Prendo lo scooter, finalmente. Aria di primavera, si rinfresca con l’andare delle ore, tramonti infiniti, cielo azzurro.
18 marzo 2014, va a finire un’altra giornata. Lavoro e poi trasmissione su Sintony. Il mio martedì.
Oggi due ore intense, ma ricche di contenuti.
Abbiamo parlato del Canton Marittimo con Andrea Caruso, poi con il sindaco di Torpè, una delle zone colpite dall’alluvione e ancora in attesa di tornare alla normalità. Poi l’assessore regionale al turismo Morandi che parlava della Facoltà di Economia del turismo all’aeroporto Olbia. Poi ancora di caffè di cortesia con Alessandra Meddi di Cucina.eat. Poi ancora Piraz e il suo Solid Weekly e i vostri messaggi.
Mi fa piacere che Spotted Sintony stia diventando un appuntamento fisso per tanti amici e ascoltatori e vi assicuro che costruire e fare una trasmissione è una roba che capisci solo quando ci stai dentro. Fuori sembra tutto facile, non è proprio così.
Però, il piacere di raccontare storie e avere nella vecchia e amata radio una cassa di risonanza dei problemi ma anche delle buone storie della nostra terra, vale tutto il tempo, le cadute (io sono un work in progress continuo) e l’impegno che ci metti.