Eccomi qui, con una nota diversa dal solito.
Sapete bene che nella mia testa frullano sempre idee. Qualcuna va, qualche altra fallisce, ma si prova sempre a smuovere la nostra città.
Come già accennato negli stati e come da tempo pensavo (qualcuno di voi lo sa già) io ed altri amici (Francesco Congiu di Movidi’ Didaxa) stiamo organizzando con grandi sacrifici e coraggio un web magazine su Cagliari, un sito autonomo e aperto ai contributi di quelli che abbiano il piacere di scrivere su questioni di città (dalle problematiche alle cose che funzionano bene, dalle persone alle attività, dai consigli a tutto ciò che può essere interessante e diverso dal solito) e con un occhio curioso e un po’ anche ironico.
Il web magazine non ha nessun tipo di coloritura politica o partitica, religiosa o di squadra del cuore. Non è un sito di cronaca, ma semplicemente un grande diario di storie, idee e persone da riempire e da caratterizzare.
È aperto a tutti quelli che siano appassionati di scrittura e che nel loro piccolo abbiano voglia di mettersi in gioco.
Vuol essere un progetto “aperto”, la collaborazione è volontaria e gratuita.
A breve fisseremo una riunione per contarci e iniziare a organizzarci.
Se volete informazioni per partecipare alla riunione o volete altre informazioni o avete persone che potrebbero essere interessate, contattatemi via posta privata di facebook..
Grazie intanto, e buona giornata!