Bene, hai la tua aziendina, il tuo localino, il tuo servizio.
Apri la tua pagina (molti usano il contatto personale, errore), fai la grafichetta, il rendering, ci incolli qualche frase tipo “elegante, fashion, leader sul mercato, professionale, ecc” e poi credi che sia tutto finito? Invece no. Hai perso. Vuoi sapere perché?
– se il tuo personale è sgarbato HAI PERSO
– se cuochi, dj, fotografi, barman, promoter, cassiere, buttafuori sono scadenti HAI PERSO (come sapere se sono scadenti? basta guardare il curriculum)
– se non comunichi (e bene) HAI PERSO
– se non pubblicizzi quel che fai in giro (e bene) HAI PERSO
– se non guardi il mercato e i tuoi competitor HAI PERSO
– se non ti aggiorni HAI PERSO
– se non sorridi HAI PERSO
– se non ascolti il cliente HAI PERSO
– se ti lamenti per una critica costruttiva HAI PERSO
– se non rispondi ai messaggi e alle chiamate, pur lasciando i contatti HAI PERSO
– se pensi di risparmiare facendo tutto tu HAI PERSO
Ci vuole davvero poco per perdere!